Re: Aggiornare un solo pacchetto

per aggiornare il singolo pacchetto con le sue dipendenze
apt-get update
apt-get install nome-pacchetto
ho usato spesso questa procedura e ha sempre funzionato.

> Beh, ti diro': una delle cose che mi ha convinto a provare Debian e' stata
> la sua ottima gestione dei pacchetti.
> Che pero', mi sembra, rimane tale fin quando non si cerca di uscire dal
> seminato come sto facendo io.
io uso abitualmente unstable e nonostante il nome e' decisamente stable
provala ne sarai soddisfatto.
l'unico neo, a dire il vero, e' seguirla negli upgrade che devono essere
settimanali. ogni settimana un paio d'ore di media, alla velocita' folle
di 5,3kbyte/secondo di un modem a 56k esterno.

> farlo, bensi' perche' il pacchetto di potato e' a dir poco preistorico.
concordo, la potato ormai e' vecchia. e la woody la trovo instabile
sembrerebbe impossibile, l'unstable e' migliore.

i pareri sopra citati sono strettamente personali, dettati dal quotidiano uso.

a. bosio
ps. non installo pacchetti che so di non usare.