Re: grafica in console

On Wed, 2002-01-30 at 11:30, Federico Di Gregorio wrote:

> il vnc server su linux e' un server X che invece di mandare la grafica
> sullo schermo la manda al client vnc. comunque il server X c'e',
> altrimenti come potrebbero girare i client X? :)
A me pare un sistema ottimo. Anche se il server X sta da un'altra parte e vncserver non è il massimo di stabilità.
D'altro canto il VNC di Debian ha gli encoder tight che permettono di
fare questo genere di cose anche se il flusso di dati passa su un modem
(!!!)
In breve, secondo me va già bene così!