Re: X ? necessario??

On Mon, Jan 28, 2002 at 06:43:12PM +0100, Nemesix wrote:
> Salve lista,
>  sono molto contento della mia debbianuzza,
> ormai ? tutto sistemato e tranquillo vorrei solo sapere una cosa anche
> se non riguarda direttamente la Debian, io me ne starei sempre
> tranquillamente in console liberando circa i tre quarti del mio disco se
> non avessi bisogno di un bel webbrowser..lo so che c'? lynx ma
> onestamente, almeno per me, si perde troppo.. ora non c'? proprio modo
> per utilizzare un webbroser grafico senza installare windowmanager X
> Fonts e compagnia??? ? proprio impossibile al 100%??
la tua domanda potrebbe generare delle flame incredibili se
mandata sulla ml del kernel di linux :-)))

tipicamente la risposta e' no: la grafica su console non s'ha da fare
(vedi thread contro framebuffer accellerato nella ml del kernel).

in generale un webbrowser grafico per console non c'e' ma
con w3m puoi vederti le pagine con i frame..
se ti interessa vedere delle foto o dei filmati abilita
il framebuffer e usa mplayer e fbi.

ciao
Samuele

--
Samuele Giovanni Tonon  <samu@linuxasylum.net>   http://www.linuxasylum.net/~samu/
          	Acid -- better living through chemistry.