X è necessario??

Salve lista,
 sono molto contento della mia debbianuzza,
ormai è tutto sistemato e tranquillo vorrei solo sapere una cosa anche se non riguarda direttamente la Debian, io me ne starei sempre tranquillamente in console liberando circa i tre quarti del mio disco se non avessi bisogno di un bel webbrowser..lo so che c'è lynx ma onestamente, almeno per me, si perde troppo.. ora non c'è proprio modo per utilizzare un webbroser grafico senza installare windowmanager X Fonts e compagnia??? è proprio impossibile al 100%??
Grazie per l'interesse
Ciauz  Nemesix

--
Obstacles are what you see when you take your eyes off your goal!
Linux User #245567	Powered by Debian Gnu/Linux