Re: Linux e Utenza Desktop [era linux / powerPC ]

On Tue, Jan 22, 2002 at 08:59:59PM +0100, Nemesix wrote:

> chiarito ;-)

... mica tanto

> <snip>  ..te l'assicuro ho letto!
>
> Probabilmente tutte e due però è difficile se hai un tool che ti tira
> fuori dai casini trovare la forza di complicarti la vita per imparare...

"Fatti non fummo per viver come bruti..." solo che non e' detto che
Linux sia la cosa piu' interessante per tutti, anzi, prova ad impormi
un interesse e subito non mi interessa piu', per questo la scuola
funziona molto bene.

Detto tra noi, io uso Debian perche' e' la distribuzione GNU/Linux piu'
semplice e meglio organizzata, con policies precise e rispettate, un
sistema di pacchettizzazione semplice e razionale. Uso Debian perche'
e' piu' facile, non perche' e' piu' complicata.

Daniele.