From: "Paolo Redaelli" <paolo.redaelli@libero.it>
To: "Semeria Agostino" <tavolate@tin.it>
Cc: <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Tuesday, January 22, 2002 10:39 PM
Subject: Re: Problema con il Kernel

On Tue, 2002-01-22 at 20:02, Semeria Agostino wrote:
> Salve a tutti,
>     sto' cercando di installare debian potato sul mio nuovo portatile Asus
A1340! Ho trovato del materiale a riguardo in internet e un file di
configurazione del kernel 2.4.4! Così ho preso il kernel 2.4.8 (l'unico che
avevo) e l'ho compilato con il file di confugurazione suddetto!
>     Pero' quando riavvio il notebook con il nuovo kernel mi da' questo
problema e si ferma:
Ragazzo, ci dai troppe poche informazioni!
Da quello che dici mi sembri un utente di Mandrake.
Dalle lamentele del kernel mi sembra che non hai messo il supporto x
ReiserFS e che la tua root e' una reiser.
Sii + dettagliato