Re: condividere il modem con win$

---------- Initial Header -----------

From    : Francesco Paolo Lovergine <lovergine@iesi.ba.cnr.it>

[...]
> ...e risparmiare cosi' la bellezza di 30-40mila lire...
> azz! ne vale proprio la pena...

non ci siamo capiti:
la telecom mi ha chiamato per chiedermi se volevo l'adsl,
gratis per due mesi. ho risposto di si`. dopo un mese mi
ha chiesto che porte e che SO avevo. gliel'ho detto. dopo due
settimane mi arriva il `tecnico' con un modem USB dicendo
`non si puo` fare'. la scheda di rete (70 000 > 30 000) l'ho
comprata la settimana dopo, per collegare i due pc. se io telefono
alla telecom per chiedere un modem ethernet, i due mesi saranno
gia` passati, quando -e se- me lo porteranno.

tutto questo era per scaricarmi le iso di woody, e fin'ora ho la
prima e la seconda. per quanto mi riguarda, quando le avro` tutte,
funzionanti, diro` a quei signori di venirsi a riprendere il loro
giocattolo di una stupida ditta scandinava che non rilascia driver
per linux.

saluti,
piergi