Re: wingate e proxy

On Tue, Jan 22, 2002 at 10:37:01AM +0100, sespiergi@iol.it wrote:

> mi pare di avere postfix, basta indicare /usr/bin/postfix come smtp,
> o devo studiarmi la configurazione di postfix?

La seconda che hai detto, ma anche la prima. postfix non lo conosco,
ma cerca qualcosa per settare il server che fa da relay e metti l'ip
del proxy

> ci ho provato! a parte che lo trovo orrendo (esteticamente), mentre

no, no, non ci siamo. pine e' brutto, mutt e' bello.

Scherzi a parte, dipende dall'abitudine, io mi aspetto che un MUA mi
si apra direttamente sulla mailbox. Il pine mi si apre con un menu, e
non ho mai avuto voglia di configurarlo visto che era solo
all'universita'. Tutto qui.

(certamente non m'hai convinto ad usare il pine;)

Daniele.

--
"Don't you know,
They're talkin'bout a revolution