fax server

ciao a tutti,
mi hanno chiesto di far un fax server per una rete gia' esistente.
premetto che ancora non so molto della rete cui devo attaccarmi, so solo
che il server e' unix (unix, linux, boh?) e che ci sono una quindicina di
utenti.
il mio compito sarebbe quello di far questo server, riceve in ingresso dei
fax a numeri diversi (ogni utente ha il suo identificativo, e qui meno male,
cosi' la cosa e' facilitata) e dovrei spedire il fax ottenuto tramite mail.
qualche suggerimento? mi sembra che mesi fa, su questa ml, si fosse aperto
un thread inerente a questo, purtroppo al momento non posso controllare...
un grazie a tutti
adri
p.s.: se occorrono chiarimenti, ci sono... ;))

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it