Re: apt - sources e preferences

On Sun, Jan 20, 2002 at 07:01:05PM +0100, Daniele Cruciani wrote:

> Solaris, se e' la stessa cosa di SunOS, e' un derivato di 4.2BSD che
> era meglio di System V che poi ha copiato SunOS.
Oppure: "Solaris e` SunOS. SunOS, dalla versione (credo) 5.5 e`
SysV che e` UNIX e che e` meglio di BSD" :)
I binari in stile BSD sono ancora presenti in Solaris (almeno fino
alla versione 7 ( = SunOS 5.7)), in /usr/ucb.

> Solo per dire Solaris non e' UNix (non e' standford etc. etc.)
Solaris e` UNIX in quanto Solaris e` SysV.

Comunque il mio non era un giudizio di valore, solo una considerazione
di comodita`. Mi e` gia` capitato di vedere usare a sproposito
killall su Solaris, con effetti divertenti.

Ciao,
/dev/null