Re: wingate e proxy

On Sat, 19 Jan 2002, Leonardo Boselli wrote:

> Perché su win 98 ?

perche' e` il pc del mio compagno di appartamento.
Abbiamo l'ADSL della Sip per due mesi, e ci hanno dato un modem
USB (vedi thread condividere modem).
non sono riuscito a trovare i driver del modem, quindi mi sono
rassegnato a tenerlo sul pc win$.

> se proprio sei affezionato a win usa il 2000, che con questa
> applicazione funziona perfettamente (effettua NAT/PAT e non proxy)
> IL NAT con win98SE lo puoi fare, anche se ti incasina la
> configurazione.

cosa vuol dire?
come si fa?

> Esiste un proxy per pop ....

dove lo trovo? [google -> proxy pop linux?]
come si chiama?

> questo credo di si

non ho trovato nei man di apt nessun riferimento.
forse bisogna fare qualcosa a livello di pppd?

--
:::: sespiergi(at)iol(dot)it ::::