Re: wingate e proxy

On Sat, Jan 19, 2002 at 06:33:46PM +0100, sesPi! wrote:
> Ciao.
> ho installato su un pc win$98 wingate, e cosi` posso navigare
(con
> Opera) tramite proxy.
>
> Configurando opportunamente wgetrc riesco anche a scaricarmi
> quello che mi pare, ma non ho capito come fare con la posta
> (pine).
>
> Fetchmail puo` scaricare attraverso un proxy?
> E apt?
>
> grazie a tutti
> Una soluzione temporanea ad un tuo identico problema l'avevo
risolta mettendo la variabile http_proxy in /etc/profile.
Soluzione che avavo preso da appunti di informatica libera, che
ora non ho sotto mano e quindi non ti posso spiegare meglio :(
Ciao, Matteo

funziona!!!!

a dire il vero, avevo gia` provato (appuntiLinux e` da sempre il
primo posto in cui guardo), ma ho sbagliato il formato: mettevo
192.168.1.2:80 invece di http://192.168.1.2:80!!!

giusto per la cronaca, vi dico come ho aggiornato il database di
apt:

apt-get --print-uris dist-upgrade > dist
cut -d " " -f 1 dist
nano dist (pulizia delle prime righe)
wget -nc -i dist

grazie mille!!