Re: wingate e proxy

On Sat, 19 Jan 2002 18:33:46 +0100 (CET)
sesPi! <piergi@iol.it> wrote:

> Configurando opportunamente wgetrc riesco anche a scaricarmi
> quello che mi pare, ma non ho capito come fare con la posta
> (pine).

Un'altra soluzione e` installando Hamster sul pc win$ . In pratica Hamster
non e` altri che un mail/news server per win$ molto comodo

Henryx
--
Alcuni guru di Open World si sono convertiti e hanno fatto i soldi, come
Linus Torvall, l'ideatore del sistema operativo Lynux (distribuito a