Re: Passaggio a Debian...

> quì puoi trovare woody
> http://sunsite.cnlab-switch.ch/ftp/mirror/debian-unofficial/woody/

bè io *non* ho una connessione veloce e xdipiù pago (teoricamente), quindi me li devo fare scaricare da amici...
è x quello qe cercavo qlc tipo iso, non potendo usare apt-get o simili x file troppo grossi (e anqe se sono piccoli...)

grazie x i due link, li proverò subito... :)

--

"Windows is definitely not compatible with me"
                                        Hein Zelle

 - Lo'oRiS il Kabukimono -          / /|       /^___ \
Real Name: Lorenzo Petrone         / / /      / /L_/ /
e-mail: _lano_@libero.it          / / /      /  ___-°/
irc.azzurra.org #lano            / /_/__    /  /|__-°
digilander.iol.it/lano666       /______/|  /__/ /