Re: Passaggio a Debian...

> la domanda sorge spontanea: come lo scarico? iso dei cd ho trovato
> solo quelle della potato...

Se la macchina ha una connessione veloce, poi scaricare solo i dischetti
di boot e far partire tutto dal disco fisso.  Il resto lo scarichi via
apt con comodo.  Oppure un CD netinst di ~36MB.

Altrimenti ti servono le immagini, ma "ufficialmente" non esistono
ancora.  Se ne trovano in posti strani e buii tipo ftp://ftp.fsn.hu/ o
fatti da gente che legge questa lista.  Otto (8) CD e apt-get serve
comunque...

> bo io con ext3 mi trovo bene, ma se c'è reiser me ne sto...

Errata Corrige, Mea Culpa: c'è anche ext3 nei kernel standard.
Sto forse diventando cieco?

g.