Passaggio a Debian...

Ciao gente...

Vorrei provare a passare a Debian, xqè la RH mi sta deludendo sempre di più... Adesso sto utilizzando la RH 7.2 e vorrei sapere cosa mi consigliate di provare: Woody o Potato?

Insomma quello di cui avrei bisogno sarebbe X 4.1, journaling FS, driver Mesa/OpenGL, ide-scsi, printconf e magari (ma non è essenziale) usb...

PS: qualcuno ha un programma/script qe genera le signature fifo usando una random quote e attaccandoci sotto un pezzo fisso? quello qe uso io mi consente di produrre una sola fifo alla volta, ma io avrei bisogno di 2 fifo diverse...

LALI-HO!

--

"Our hardware runs better without windows"
                                        BMW advertisement

Real Name: Lorenzo Petrone
digilander.iol.it/lano666