Re: Re: alphalinux

Ciao!

Sono parecchie, ma non sono mie.
Qua dove lavoro ci sono qualcosa come una cinquantina
(se non di più) CAD-station e, fino ad un anno e mezzo
fa, erano tutte Digital, dalle AlphaStation 200-4/233
iniziali (su una di queste sto appunto cincischiando
in questi giorni) alle più recenti Personal Workstation
XP1000 (ormai diventate CompaQ).

Era una delle cose che mi interessavano.

Grazie! Andrò a vedere appena ho tempo.

Anche qui ne abbiamo (PWS500au, per la precisione),
ma vengono ancora usate (fortunatamente, perchè
vanno come un orologio svizzero e il system-manager
può starsene in panciolle).

Grazie in anticipo.
Mic