Re: [OT: Power Unit per Alfa-like]

Ho una workstation con processore alpha (marca sconosciuta) a cui si e'
fritta (va be', diciamo che _ho_ fritto :-( ) la Power Unit.

La WS e del tipo PC, a parte la mainboard. I cavi che escono dalla power unit
corrispondono a quelli dei PC, tranne per il connettore della Mainboard.
Voltaggi e amperaggi anche corrispondono, da quello che ho potuto verificare.

Qualcuno di voi ha idea di dove si possa trovare un rimpiazzo (magari
ordinandolo a distanza?)

FB