Re: newbie: problemi con gnome

> ah, galeon non riesco a installarlo - apt-get install galeon mi da un
> errore sebbene i package da cui dipende ci sono, anche da dselect si
> impalla, mi dice di installare cose che ho già, io dico ok ma non esce
> dalla finestra dependencies - porca miseria... eppure ho woody e non
> potato. ci vuole sid?

No ... io per lo meno uso woody.
I pacchetti però non li trovi tra quelli ufficiali per woody
Aggiungi la seguente stringa in source.lists
deb http://saritel.keycom.it/debian sid main
(in effetti forse sono pacchetti di sid, ma vanno benissimo anche su
woody) e potrai scaricare galeon.
Io per lo meno l'ho scaricato da lì e non ho avuto problemi.
puoi trovare maggiori informazioni anche sul sito
www.maximumdebian.org