Re: Problemi con connessione

> Semeria Agostino wrote:
> Feb 14 18:58:13 quimera pppd[594]: Receive serial link is not 8-bit
> clean:
> Feb 14 18:58:13 quimera pppd[594]: Problem: all had bit 7 set to 0

Se non ricordo male, ebbi due anni fa col mio vecchioo ISP lo stesso
tipo d'errore.
Coi dati per la connessione in mano (PAP/CHAP, id, password, ecc.)
lancia pppconfig e collegai con pon <nome_connessione>, dovrebbe essere
più facile. Aggiungi l'utente <nome> ai gruppi dip e dialout, così potrà
collegarsi a internet senza bisogno di root e infine attiva il bit
"suid" a /usr/sbin/pppd, io almeno sulla mia debian ho fatto così.

hth
Giuliano
--
Contro i brevetti del s.w. 	|	Debian GNU/Linux
<http://petition.eurolinux.org> |	<http://www.debian.org>

*_ Giuliano Grandin _*