Re: connettere due pc e trasferire files

On Mon, Jan 29, 2001 at 10:45:09AM +0100, FB wrote:
> [...]
[SNIP]

> 1 : Dota sia laptop che desktop di scheda rete, usa un cosidetto 'cavo
>     invertito' per connetterli (cosi' non serve un HUB) e voila'.
>
> 2: Se hai un cavo dati parallelo (non quello della stampante) e le porte
[SNIP]

Ma se ho capito giusto i 2 PC sono troppo lontani per collegarli
direttamente!

Potrebbe andare via modem usando pppd (su entrambi i PC) con
configurazioni a ip fissi privati. Oppure non so, usare minicom?
Non ricordo se supporta protocollo come kermit, zmodem, .. per
il trasferimento dei files