Re: Pass MD5

On Wed, Jan 17, 2001 at 06:46:05PM +0100, Marco Gaiarin wrote:
> posso capire che mi sarà difficile mantenere le vecchie pass, ma

no no. Con righe del tipo

password   required   pam_unix.so nullok obscure min=4 md5
(/etc/pam.d/passwd)

password   required   pam_unix.so nullok obscure min=4 md5
(/etc/pam.d/login)

o anche con "max=8" (o quello che vuoi...) tra "min=4 " e " md5"
DEVE accettare le password gia` esistenti siano esse md5 che
tradizionali (a me succede cosi`).

> pensavo che azzerando le stesse lui le rimettesse. Boh.

> passwd: Authentication information cannot be recovered

bho, come se non potesse leggere passwd o shadow
o mancassero delle cose nella configurazione di pam
o mancassero dei moduli di pam
Bho. installare tutti i pam-* e leggere i doc di pam forse aiuta.