Re: Pass MD5

Mandi! NN_il_Confusionario
  In chel dí si favelave...

NiC> Brancolo nel buio, io proverei cose strane (dopo appropriato
NiC> backup di /etc :-) tipo togliere e rimettere le shadow password
NiC> [con shadowconfig]. Magari vengono messaggi di errore piu` umani.

Sono in cronica mancanza di tempo, per ora aspetto... in ogni caso
posso capire che mi sarà difficile mantenere le vecchie pass, ma
pensavo che azzerando le stesse lui le rimettesse. Boh.

Ora faccio un'altra prova:

anna:~# adduser gonzo
Adding user gonzo...
Adding new user gonzo (1007) with group users.
Creating home directory /var/home/gonzo.
Copying files from /etc/skel
passwd: Authentication information cannot be recovered
adduser: 'passwd gonzo' returned error code 10.  Aborting.
Cleaning up.
Removing directory '/var/home/gonzo'
Removing user 'gonzo'.

Fantastico. AIUTO! ;)

--
  La tua tana sta in collina, Dr. Dobermann, seimilioni a metro quadro
  e tua moglie sembra proprio una regina,