Re: Pass MD5

On Mon, Jan 15, 2001 at 08:36:04PM +0100, Marco Gaiarin wrote:
> Ho anche provato ad azzerarla (::), ma niente, sempre quel laconico:
>
> anna:~# passwd gaio
> passwd: Authentication information cannot be recovered

Brancolo nel buio, io proverei cose strane (dopo appropriato
backup di /etc :-) tipo togliere e rimettere le shadow password
[con shadowconfig]. Magari vengono messaggi di errore piu` umani.

\begin{scusanonhoresistito}
>   Se si insegna a un bambino a programmare in qualche linguaggio
>   informatico, questo esercizio logico lo renderà padrone e non
>   schiavo del computer.					(Umberto Eco)

se si insegna a un bambino a studiare la matematica e non l'informatica
divetrera` capace di non usare le tecnologie quando non servono
e non sara` schiavo di una societa` che vuol far usare il computer a tutti,
soprattutto coloro che non ne hanno alcuna necessita` e vivrebbero
meglio senza doverlo usare
\end{scusanonhoresistito}