Pass MD5

Mandi! NN_il_Confusionario
  In chel dí si favelave...

NiC> a me funziona (l'ho gia` fatto), se non ti riesci a autenticare ho il
NiC> dubbio che ti manchino dei moduli per pam
NiC> prova a installare vari pacchetti a scelta fra

Il bello è che mi autentico, solo non riesco a cambiare pass.

Ho anche provato ad azzerarla (::), ma niente, sempre quel laconico:

anna:~# passwd gaio
passwd: Authentication information cannot be recovered

--
  Se si insegna a un bambino a programmare in qualche linguaggio
  informatico, questo esercizio logico lo renderà padrone e non