Re: caratteri in X e Gnome

Il Fri, Jan 19, 2001 at 01:42:19PM -0400, Paolo Benvenuto Scrisse:
> Ciao a tutti! spero che siate entrati bene nel nuovo anno e nuovo
> millennio!

anche a Te!

> Ho un problema: non riesco a trovare la maniera di cambiare la dimensione
> dei caratteri di default di X (o di Gnome?). Parlo dei menù delle
> finestre, dei box di avviso, ecc. Tutti escono con uno stesso carattere
> standard.
Io ho Helix, sul Control Center, voce Selettore temi, c'è una voce: Font
utente; da lì accedi a un menù che ti consente di modificare il font e la
dimensione dei caratteri di Gnome. Sul vecchio Gnome non mi ricordo bene, ma
credo che sia lo stesso

     Ciao Umberto
|	Umberto Genovese 		E-mail: <umbegen@tin.it>	 |
|PGP  Key fingerprint = 98 D9 16 26 32 2F 7B C6  BE 4D 6E 9E F3 A6 40 98 |
|		       <GNU & Linux: the dynamic duo>			 |