staroffice 5.2: problemi?

Ciao a tutti!

Ho installato staroffice 5.2 (cd di Linux &C di luglio scorso) sulla
potato.

Ho messo staroffice in /usr/local, e me l'ha installato senza problemi,
riconoscendo il java 1.1.8 (mi sembra che sia questa versione) della
debian. Ho installato anche il database Adabas compreso nel cd di
staroffice.

A questo punto staroffice mi parte bene. Cioè: ci mette più di un minuto
per caricarsi, e lo stesso per aprire un documento o fare altre operazioni.

Il pc è un portatile ACER Extensa 390, con Pentium 133, 48M di ram. Sul
disco c'era spazio a sufficienza per fare l'installazione, e sono avanzati
200M.

I tempi lunghi che ho sono normali? ci può essere qualcosa di sbagliato?

L'unico termine di confronto che ho è la versione per windows, che su un
pc non troppo diverso mi lavorara con tempi quasi normali.

Buon giubileo!

d. Paolo Benvenuto <donpaolo@gsi.it> - PGP Public Key available
Guaricano - Santo Domingo - República Dominicana
  http://www.gsi.it/donpaolo/
----
Vedi anche il sito di mio fratello don Giovanni:
 http://www.giobenve.cjb.net :
  materiale pastorale, "preti on line", pagine di cronaca bianca, ecc.
----
C'e' piu' gioia nel dare che nel ricevere (Gesu')