Re: staroffice 5.2: problemi?

> L'unica cosa sbagliata e' installare StarOffice 5.2 con 48MB.
> L'ho installato su un laptop PII 300Mhz e 64MB e risulta comunque di una
> lentezza esasperante. La 5.1 mi gira bene (pochi secondi per caricarlo)
> solo su una Ultra 200Mhz  con 512MB e SCSI, e pero' ha la brutta abitudine
> di stressare il processore con cicli sprecati non si sa bene a fare cosa.
> Eredita' di Windows sicuramente.

mi sono sempre domandato se non sia perché deve interpretare java...
Buon cammino!

d. Paolo Benvenuto <donpaolo@gsi.it> - PGP Public Key available
Guaricano - Santo Domingo - República Dominicana
  http://www.gsi.it/donpaolo/ - http://www.guaricano.it
----
Vedi anche il sito di mio fratello don Giovanni:
 http://www.giobenve.cjb.net :
  materiale pastorale, "preti on line", pagine di cronaca bianca, ecc.
----
C'e' piu' gioia nel dare che nel ricevere (Gesu')