Re: Risuluzione dei nomi a singhiozzo

On Tue, Jan 16, 2001 at 10:43:42PM +0100, Paolo Sacconier wrote:
> Ora una cosa non mi e` chiara: a cosa serve di preciso il search?

se "search"i "pippo.com" e "pluto.org" allora quandi cerchi di contattare
"vattelapesca" (nome dominio NON pienamente qualificato)
la tua macchina cerca vattelapesca.pippo.com e vattelapesca.pluto.org
Almeno cosi` mi pare di ricordare.

> Perche`
> quando configuro una connessione ppp da Windowz o da BeOS non lo devo mettere?

potrebbe essere che loro non sono capaci di fare cio`, o piu` probabilmente
potrebbe essere che io non conosco cio` che non uso :-)