Re: KDE2...

On Sat, Jan 06, 2001 at 06:01:13AM +0100, NN_il_Confusionario wrote:

> Anche per me e` corretto;  piu` precisamente uso
> deb http://kde.tdyc.com potato crypto main optional qt1apps
> deb-src http://kde.tdyc.com potato crypto main optional qt1apps beta

Si, si era un problema di netscape 4.75 con i link. Via ftp client
funziona. A parte questo, siccome preferisco risolvere i problemi
alla radice, GARR sta cambiando il mirror, per cui a brevissimo
il sito sara' mirrorato correttamente a Napoli (credo) comprese
le varie directory e Packages.gz.

Anzi mi correggo: e' gia' aggiornato l'indirizzo:

ftp://na.mirror.garr.it/mirrors/KDEDebian/debian/

Sulla pagina WEB risulta ancora quello vecchio di Roma.

--
Francesco P. Lovergine