Re: KDE2...

On Thu, Jan 04, 2001 at 05:03:20PM +0100, Cesare Fontana wrote:

> aggiungi a /etc/apt/sources.list
> deb ftp://kde.tdyc.com/debian potato main
> poi vai in dselect usa apt
> aggiorna
> e installa tutto quello che vuoi!!!
> le dipendenze le risolve lui!
> ciao

Il link non e' corretto, in ogni caso mi riferivo al mirror del GARR
sul quale ci sono i .deb in una sola directory, ma guarda caso mancano
i file Packages.gz e quindi quel poverello di apt non sa che pesci
prendere... Dal momento che sono 80MB di roba preferirei scaricarli
su cdrom e procedere da li' piuttosto che via ftp (la macchina e'
off-line) Gli stessi .deb si trovano su kde.org fra l'altro, quindi
vorrei capire quella testa brillante che li ha generati come ha
ragionato in merito... Probabilmente si tratta di una versione
pacchettizzata intermedia per qualche motivo ancora mantenuta
su parecchi siti (&@#^&@#^&^&#@%^$%

--
Francesco P. Lovergine