Re: KDE2...

Francesco Lovergine wrote:

> Il link non e' corretto, in ogni caso mi riferivo al mirror del GARR
> sul quale ci sono i .deb in una sola directory, ma guarda caso mancano
> i file Packages.gz e quindi quel poverello di apt non sa che pesci
> prendere... Dal momento che sono 80MB di roba preferirei scaricarli
> su cdrom e procedere da li' piuttosto che via ftp (la macchina e'
> off-line) Gli stessi .deb si trovano su kde.org fra l'altro, quindi
> vorrei capire quella testa brillante che li ha generati come ha
> ragionato in merito... Probabilmente si tratta di una versione
> [...]

il link è corretto...  e lo uso su una decina di macchine!!  (dove c'è
kde 2 installata proprio via rete)
non ne conosco altri che funzionino....

 Cesare Fontana
 CSITE - CNR, Universita` degli Studi di Bologna (DEIS)
 Viale Risorgimento, 2 I-40136 Bologna Italy
 tel. (direct)    + 39 051 2093072 fax   + 39 051 2093540
 internet: http://www-csite.deis.unibo.it email: cfontana@deis.unibo.it