Re: newbei ma non troppo - parte prima

On Sat, 6 Jan 2001, Matteo D'Alfonso wrote:

> Bisogna mettere altre partizioni? accorparne alcune? e poi come ci si
> barcamena tra partizioni primarie, estese e secondarie?
> Grazie in anticipo di tutto l'aiuto che mi potete dare.

Magari adesso mi prendero' la scomunica della comunita` linux, ma io al
massimo ho fatto due partizioni (tre se contiamo la swap): / e /home
(magari anche una per la local puo` essere utile, ma io l'ho sempre messa
dentro a /home). Due partizioni solo per separare quel che installa la
distribuzione dai miei dati e da quel che installo io....

IMHO sono inutili 10mila partizioni se poi sono tutte nelle stesso
disco... tanto se si rompe il disco si rompe e perdi comunque tutto
nonostante le infinite partizioni :|

	Giova

--
Giovanni Bortolozzo   <borto@pluto.linux.it> or <giovanni.bortolozzo@libero.it>