Re: kernel 2.4

On Sun, Jan 07, 2001 at 04:08:20AM +0100, Carlo Paris wrote:
> qualcuno ha installato la 2.4 su potato ???
>
> se si ... i pacchetti da aggiornare si trovano anche per .deb ?

A quanto ho visto stamattina:

ppp: nel ramo source di woody

modutils: in tar.gz oppure in rpm da 'alienizzare', scaricato dal sito
          suggerito in /.../Documentation/Changes: il sito tedesco
          (ftp.de.eccetera) andava molto piu' veloce ;) ; alien non ha
          fatto storie, contrariamente al suo solito

e2fsprogs: source da woody

util-linux: ho trovato una .deb in versione adatta sul sito di un
            frequentatore di user-debian e non riesco a ritrovare il
            link :(( :  se ti interessa, si chiama Sean 'Shaleh' Perry
            con email shaleh@debian.org il quale lo ha ricavato dai
            source di woody (e quando mai! ;))

Mi restano sempre le perplutitudini riguardo il compilatore:
qualcuno, la fuori, ha compilato il 2.4 con il gcc di potato???

--
  paolo massei

    *  The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to  *
    *  hang yourself.  And then a couple of feet more, just to be sure.  *