R: R: dselect e' impazzito??? [risolto!!!]

Eurekaaaa!!! Grazie a tutti dell'aiuto....
Sono riuscito a fregare sto cavolo di suidmanager!!!
Allora il problema era che xserver-common (4.1.0 unofficial per potato)
era in conflitto con suidmanager versione <<0.50.
La potato ha la 0.43.2 di suidmanager e isdnutils raccomanda suidmanager.
Siccome non potevo installare suidmanager di woody perche'
dipende da dpkg (>= 1.8.1)  il quale dipende da altri 4 pacchetti,
e non ho voglia e non rischio per xfree di incasinarmi il sistema ho
proceduto nel seguente
modo.
Come Henryx mi ha consigliato, mi sono scaricato il sorgente e il dsc di
suidmanager 0.43.2 .
poi ho editato e rinominato tutti i file con nome/versione 0.50.2, quindi
sufficente
per xfree e superata dalla versione di woody(0.52) per cui dovrei anche
stare
tranquillo per un futuro upgrade.
Ho dato (lo scoperto Henryix eheheheh!!) dpkg-source -x
suidmanager_0.50.2.dsc
il quale mi ha scompattato e creato la dir dei sorgenti.
Ho controllato che in tutti i file sorgenti non ci fosse il numero di
versione 0.43.2 e nel caso l'ho
cambiato.
Infine ho dato un bel  dpkg-buildpackage che mi ha creato il pacchetto
suidmanager_0.50.2_all.deb .
Ovviamente dpkg -i suidmanager_0.50.2_all.deb .
Ho provato con dselec a fare un update e magia non ho piu' problemi di
dipendenze
ne con xfree ne con isdnutils!!!

Se qualcuno ha lo stesso problema puo' fare manualmente in questo modo (si
puo' anche cambiare
la descrizione nel .dsc in modo da aggiungere le modifiche fatte per
correttezza!) , oppure
puo' scaricarsi il deb creato da me da qua:

https://web.grazianotrasmissioni.it/suidmanager_0.50.2_all.deb

Ringrazio tutti dell'aiuto e vi auguro Buon Anno!!!

P.s.
Cmq mi chiedo perche'  xfree 4.1.0 unoffical di Charl P. Botha sia stato
portato e compilato su potato
con il conflitto di suidmanager <<0.50 che potato non ha!!!!

Andrea