Re: Piccoli (minimi) miglioramenti su powerpc

Il ven, 2001-12-28 alle 14:36, Ottavio Campana ha scritto:

> Allora... Ala fine ho vinto io... :-)
>
> Ho inatallato kernel-image-2.4.16 e come risultato ho ottenuto che mi si
> e' bombata la macchina.

se vuoi ho messo sul mio sito il mio 2.4.16 compilato, in
http://ftp.maximumdebian.org/pub/misc/powerpc

spero che i problemi finiscano presto... come a Roma, anche qui a
Barcellona, abbiamo avuto grossi problemi con la corrente elettrica. :-(

2 centrali in panne!!

> ALlora ho preso il vecchio kernel 2.2.20, gli ho
> aggiunto  il  supporto per  hid  e  sono  riuscito  ad usare  il  device
> /dev/input/mice .  A quel  punto tutti  i problemi  sono miracolosamente
> spariti :-)

Bene!! ora ti manca solo EXT3 e hai finito!!
ma mi sa che dovrai passare al 2.4.16 o 17.

ciao,
MaX

--
Massimo Biffi