dselect e' impazzito???

Inannzi tutto un augurio di Buon Anno a tutti...

Poi , il Natale e' arrivato e passando mi ha lasciato una bella
Abit Geforce 2 mx 400. Tutto contento sostituisco
la mia gloriosa voodoo 3  e "infilo" la geforce.
Aggiungo in source list le righe per aggiornare la mia "patata"
a Xfree 4.1.0 , lancio dselect e gli do aggiorna.
Lui vede i nuovi pacchetti e comincio il download per l'aggiornamento.
E qua cominciano i problemi, sto fetente mi dice che rimuovera' isdnutils
perche' dipende da suidmanager il quale e' in conflitto con
xserver-common!!!
Ma che cavolo sta dicendo mi chiedo io???
Allora come diceva "Gervasone" "me ne sono sbattuto le balle" e gli ho fatto
rimuovere
quello che voleva se no non riuscivo ad installare xfree.
finito l'installazione configuro e provo xfree 4.1.0 e tutto va bene (devo
solo capire come funzionano i font
nella new version e mettermi un po' a posto il XFConfig-4).
Dopo ho fatto apt-get install isdnutils e l'ho reinstallato (suidmanger non
mi serve ad una fava).
Il problema e' che adesso se lancio dselect per fare un upgrade o installare
un nuovo pacchetto
sto deficente vuole a tutti i costi levarmi isdnutils per le dipendenze
sopra desctritte.
Che devo fare per risolvere sto problema???

Grazie a tutti e ancora auguri!

Andrea