Re: Informazioni

On Wed, Nov 28, 2001 at 02:52:23PM +0100, /dev/null wrote:
> Non ho detto che non c'e`.
> Nego pero` che gli errori che ci sono possano "rovinare" il sistema
> o "corrompere" qualche cosa.

Installare in directory sbagliate, con permessi sbagliate per corrompe
il sistema.

> Ripeto che usare checkinstall e` utile quando ci si deve compilare
> qualcosa, dato che tenere traccia a mano di che cosa succede con
> "make install" e` lungo, noioso ed error-prone.

Io usavo stow per quello. La comodita' dei deb e' anche quella di avere
le dipendenze corrette e la facilita' di aggiornamento, e non mi sembra
che checkinstall fornisca niente del genere, almeno al suo stato
attuale.

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818