Re: Informazioni

On Wed, Nov 28, 2001 at 01:59:37PM +0100, /dev/null wrote:

> Li fa cosi`: l'archivio .deb e` generato da checkinstall stesso.

> La descrizione e` quella dell'autore e non l'ho cambiata.
> Magari e` inelegante ma non da` alcun fastidio a dpkg.

> Questa e` una violazione di policy.
> Non crea alcun problema a dpkg.

[...]

Giusto per chiarire, se l'archivio presenta degli errori E per lintian
non se ne puo' fare un upload, ovvero non puo' essere aggiunto
all'archivio ufficiale. Questo non impedisce di usarlo per i fatti
propri, naturalmente a proprio rischio e pericolo :)
A mio modo di vedere pero' un deb non lintian-clean e' un non sense,
ma magari sono un fissato perfezionsta ;)
E comunque c'e' errore ed errore chiaramente...

--
Francesco P. Lovergine