Re: Informazioni

Ciao,
non volevo scatenare niente di questo ;-),
io ho letto la documentazione in Debian.org e ho fatto delle prove e
funziona..
l'unica cosa e che volevo vedere un "GURU" Debian creare pacchetti deb
per vedere se fà come me o se ho commesso errori o altro...carpire qualche
segreto ;-)....

Visto che il 1 Dicembre è il Linux Day o lanciato il messaggio per vedere
se qualcuno aveva voglia di perdere 5 minuti con me...tutto qui.

Comunque a Padova il pomeriggio ci sarò.

Bye

Fabio