Re: Informazioni

* martedì 27 novembre 2001, alle 19:51, Christian Surchi scrive:

> Se fa i pacchetti come il deb con cui lo distribuite, meglio lasciar
> perdere:

Scusa, senza voler fare polemiche ma penso piuttosto che sarebbe
gradito un aiuto invece di una critica.

Io sicuramente non sono un guru, tutt'altro, penso che anche Fabio non
sia un guru, però sui pacchetti debian è stato chiesto 10.000 volte
l'aiuto di qualcuno che spiegasse in parole semplici come realizzarli.

Vista la difficoltà, il volenteroso e capace /dev/null ha patchato un
pacchetto che avevo già provato io. Adesso funziona, non ho provato a
ricompilarci Xfree però funziona ................

Nessuno lo distribuisce con lo scopo che diventi un punto di
riferimento, però ai newbie come me fa comodo, anzi, penso potrebbe
diventare un pacchetto indispensabile, nessuno però dice che sia
perfetto o il miglior modo di costruirsi l'archivio, però, ribadisco,
funziona.

Potresti contribuire a realizzarlo meglio ed inviare eventuali patch al
maintainer come correttamente ha fatto /dev/null.

Sparargli addosso, dandogli dell'inetto, mi dispiace ma non è corretto.

Per me ha fatto un ottimo lavoro e grazie a lui mi ricompilo i sorgenti
che voglio, quindi grazie ancora /dev/null.

Ciao
Ferdinando