HelpLinux? Installato ma ammalato!

Salve,
io con un'azione azzardata e poco prudente ho installato linux sul mio pc.
ora, non mi parte windows all'avvio ma al suo posto è venuto linux.
io allora, ho trafficato con fdisk del dos per rendere la part. di windows primaria.
però, non è così.all'avvio mi chiede quale sistema voglia usare.
Io sono un nonvedente.
Perciò non posso lavorare alla cieca.
come faccio a configurare LiLo per farmi partire windows invece che linux?
che file devo modificare?
vi ringrazio in anticipo.
vi prego, se è possibile di fare il più presto  perchè io sono uno studente e devo utilizzare il mio pc per gli studi.
vi ringrazio anticipatamente.
un saluto speranzoso,
Ambrogio Riili

Freud:"L'ironia è la miglior difesa."
Indirizzi di posta elettronica:
ambrogio.riili@inwind.it
ambrogio.riili@email.it
ambrogio86@yahoo.it
ketkup@inwind.it

Cellulare: 328. 97. 12. 041

Sito Personale/HomePage: Supernonvedenti
http://spazioweb.inwind.it/supernonvedenti/