Re: HelpLinux? Installato ma ammalato!

On Fri, Nov 23, 2001 at 06:34:28PM +0100, ambrogio.riili wrote:

>    Salve,
>
>    io con un'azione azzardata e poco prudente ho installato linux sul mio
>    pc.
>
>    ora, non mi parte windows all'avvio ma al suo posto è venuto linux.
Devi editare il lilo.conf: c'e' una opzione che dice qualcosa del tipo

default=<una stringa>

dove <una stringa> indica appunto l'immagine da caricare per default se
non ne specifichi altre come parametro al lilo, salvi, rilanci 'lilo' per
aggiornare l'immagine e voila', fatto !

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>