Re: Speak freely

Alle 17:18, venerdì 23 novembre 2001, Christian Surchi ha scritto:
> Io ho provato ad usarlo un po' di tempo fa e funzionava, nonostante la
> connessione via modem non fosse un granche'. Non ho approfondito, ma mi e'
> sembrato semplice da usare, almeno senza addentrarsi nella miriade di
> opzioni supportate. :)
Senza impazzire molto, c'e' Xspeakfree, onesto frontend in tcl/tk che ti
permette di fare TUTTO quello che fa il prog (compressione, crittografia,
jitter compensation) in pochi e semplici click del mouse.
Ciao
     :ce
--
Technology doesn't break copyrights, people	|  /"\
break copyrights.				|  \ / ASCII RIBBON CAMPAIGN