campo CC strano

On Sun, Nov 18, 2001 at 04:37:08PM +0100, Ottavio Campana wrote:
> On Sun, Nov 18, 2001 at 04:33:20PM +0100, Daniele Nicolodi wrote:
[cut]
> PS: perché quando rispondo alle tue  mail mi si setta automaticamente un
> CC a  daniele? Poi mando  la mail e ovviamente  l'mta si incazza  un po'
> perché non trova l'utente.

Perche` ha settato il campo mail-followup-to con l'indirizzo daniele.
Dovresti notarlo, usi mutt anche tu.

Correggetemi se sbaglio, il campo  mail-followup-to si sceglie mettendo set from="quello che vuoi" in ~.muttrc?

Ciao,
WW.

--
Cerco una ragazza carina, simpatica, intelligente,
che sappia godere dei piaceri della vita e a cui piacciano i computer e Linux.