Re: SMPT & more

Eravamo rimasti con exim e un problema di smpt.
Dato che con exim non cavavo un ragno dal buco,  sono passato a postfix, dimostrando che il programma non centra ma che sono io la zucca.
Ebbene, siccome non trovo alcun pacchetto Nicola.deb aggiornato, mi devo tenere così, e cercare di fare andare postfix...

Oct 26 23:57:08 CafeTacuba fetchmail[14246]: SMTP connect to localhost failed
Oct 26 23:57:08 CafeTacuba fetchmail[14246]: SMTP transaction error while fetching from infinito

Ilproblema è sempre questo, io purtroppo non ho molto tempo per guardarmi la documentazione, almeno nel prossimo... lasciamo perdere! Per cui avrei bisogno di qualche buonanima che mi dicesse le due o tre cavolate da configurare per fare andare postfix (uso fetchmail e procmail) in una macchina dialup.

Ciao e grazie,
Nicola