messaggi dall' ISP

Ciao.
Oggi dopo essermi connesso/disconnesso/riconnesso ad internet per un po'
di volte durante il pomeriggio (ho la flat ma il telefono deve rimanere libero),
quando ho provato a riconnettermi per un po' di volte non ho potuto, ricevendo
il seguente messaggio in /var/log/messages:

Oct 26 17:10:07 debian pppd[1283]: Remote message: Maximum number of simultaneous logons reached
Oct 26 17:10:08 debian pppd[1283]: Hangup (SIGHUP)

E questa è nuova ...

Cosa vuol dire? (l'inglese lo conosco ma spero di non conoscere l'italiano ...
simultaneo = contemporaneo, ma io ho solo 1 modem, 1 computer ed 1 linea
telefonica)

Devo preoccuparmi? (Sopravviverò? Quanti giorni mi dai? :))

La parte paranoica di me si chiede: non è che qualcuno ha sgamato la mia
passwd+login (sicuramente non da me, che il mio cassetto
è più sicuro di un bunker:) e si è collegato al posto mio?
è una cosa quasi impossibile, ma mi preoccupa il quasi !

La mia parte ragionevole crede che all'ISP si sono rotti le scatole e hanno
deciso di farmi stare fermo per un pò. Se è così poco male.

Chi ha ragione?

CiaU.
  Marco