Re: ADSL & ROUTER

Scusami se ti disturbo ancora ma volevo essere
sicura al 100% che ZYXEL 642 sia proprio quello che mi serve.

la sua configurazione è fatta via web, per intenderci come samba?

ha il ppp e pppoe incorporati e quindi non richiede di installare pppoe
sulle macchine della rete?

gli dico di avviare la connessione via web e lui lo fa?

se tutti i computer della lan sono spenti ed il ruter è acceso è in grado
di mantenere attiva la connessione?

ultimissima cosa se la connessione cade è in grado di riconnettersi
automaticamente?

scusami se ti ho fatto un monte di domande
ma sei l'unico che conosco che abbia questo ruter.

Grazie (:-*
Eleonora