Re: gpm (was Re: Debian/console/tastiera.)

On Thu, Oct 18, 2001 at 10:05:54AM +0200, /dev/null wrote:
> E` il gpm di default di debian.
> gpm non "capisce" la rotella, ma ne ripete i segali tranquillamente
> ("repeat_type=raw") e poi X, che per il mouse legge /dev/gpmdata, li
> interpreta correttamente.

Non dubito. Mi riferivo alle istruzioni di imwhell che presupponevano
che gpm capisse la rotella, istruzioni che avevo letto nell'ottobre 1999
(l'unica volta che ho avuto a che fare con un topo a rotelle, e ovviamente
non era per me). A quell'epoca gpm aveva gia` il repeater "raw"? Non
ricordo.