Re: Manuale

"Francesco P. Lovergine" wrote:

> Tradurre e' una bella palla, se mi consentite, putroppo, soprattutto
> quando i documenti sono corposi... E si fa gia' un bello sforzo - quando
> possibile - per manutenere le pagine www che sono quelle di
> consultazione piu' immediata.

Veramente io mi accontenterei di una versione stampabile (pdf, ps, ...)
di quei bei manuali (anche in inglese) dici che è chiedere troppo?

VI PREGO QUALCUNO SA DIRMI dove sono le versioni stampabili (anche in
inglese) dei manuali per l'utilizzatore? Per esempio il pdf o ps di
questo:

http://www.debian.org/doc/manuals/user/

O in alternativa qualcuno sa dirmi con certezza - Giacomo smettila di
cercare tanto i manuali ufficiali in formato pdf o ps non li ha fatti
nessuno!- ... almeno mi metto l'animo in pace.
Grazie1000.